DESCRIZIONE BREVE
Olio 31 di Bio Essenze dalle innumerevoli proprietà, adatto sulla pelle, in caso di dolori muscolari e articolari, si tosse, bronchii e infezioni respiratorie. E’ composto da ben 31 oli diversi, ottenuti da radici ed erbe officinali.
DESCRIZIONE
OLIO 31 – BIO ESSENZE
Olio 31 di Bio Essenze è un prodotto erboristico 100% naturale composto da 31 oli essenziali estratti da piante officinali selezionate, privo di alcool, a rapido assorbimento, non unge, da usare in dosi piccolissime. L’olio 31 si presta ad innumerevoli usi grazie alle sue svariate proprietà: è tonificante, vivificante, rinfrescante, balsamico, riattivante e tonificante per la pelle, è adatto per massaggi, frizioni e vaporizzazioni; utile a chi ha dolori muscolari e articolari, a chi vuole contrastare il nascere delle rughe, ammorbidire e rassodare la pelle, per deodorare bocca e denti, per dare sollievo a piedi stanchi, doloranti e pesanti, e in caso di tosse, bronchite o infezioni respiratorie; infine può essere usato come profumatore per ambiente se inserito negli umidificatori dei termosifoni o nei diffusori per essenze.
PER COSA È UTILE?
L’olio 31 viene usato come un vero e proprio trattamento naturale che aiuta a dare sollievo su diversi patologie della pelle e non solo.
COME SI USA?
Corpo: per prendersi cura del proprio corpo 2-4 gocce frizionate sul petto e alte parti del corpo doneranno relax e freschezza; 4-5 gocce su fronte, tempie e cuoio capelluto avranno effetto stimolante e rinfrescante; dopo la rasatura 2 gocce sul viso tonificheranno la pelle; prima o dopo l’attività sportiva massaggiare alcune gocce su braccia, gambe e piedi, in caso di dolori muscolari e articolari effettuare massaggi nella zona colpita con olio puro o diluito con altro olio vettore.
Viso: applicare alcune gocce, 2 o 3, sulla pelle del viso e collo, aiutandondosi con un leggero massaggio circolatorio che ne favorirà l’assorbimento
Inalazione: utilizzare fino a 10 gocce per litro d’acqua, è possibile anche versare alcune gocce su un fazzoletto o sul palmo della mano e ispirare dal naso con la bocca chiusa. Si consiglia anche l’uso tramite aerosol versando alcune gocce diluire in acqua come soluzione da inalare.
Capelli: versare alcune gocce direttamente nello shampoo naturale o nel dosatore per shampoo usato per la diluizione dello stesso.
Igiene orale: fare brevi gargarismi versando l’olio 31 in acqua aiuta ad igienizzare il cavo orale, profumando l’alito.
Va ricordato che l’olio 31 è una soluzione concentrata, va pertanto usato con moderazione, usando inizialmente poche gocce.
Formato: 100 ml
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.